Nel cuore pulsante del borgo medievale di Castel di Tora sorge “La Terrazza Sul Lago”, una casa in cui vivere un’esperienza di pieno relax, da portare nel cuore insieme al ricordo delle acque cristalline del Lago del Turano.
Una storia di Famiglia
La Terrazza sul Lago nasce dal forte legame tra la famiglia Longu e Castel di Tora. Giovanni, spinto dalla passione per il territorio, ha voluto valorizzare un bene di famiglia: una casa antica con un’incredibile vista sul lago. Nel periodo della pandemia Giovanni Longu e i suoi fratelli hanno messo a frutto le loro competenze nel campo delle ristrutturazioni per donare una nuova vita alla casa in cui sono cresciuti.
Una comunità tutta da scoprire
Giovanni sarà sempre attento ad ogni vostra esigenza e vi saprà consigliare le migliori attività del territorio, le escursioni e i ristoranti sulle sponde del lago.
La scommessa del signor Longu e dei suoi fratelli è un esempio virtuoso di come la comunità turanense sia piena di ingegno e risorse per offrire agli ospiti una permanenza di qualità.
Venite a trovarci
La Terrazza sul Lago si trova a Castel di Tora, proprio di fronte alle acque dolci e azzurre del Lago del Turano. La vostra nuova fuga dallo stress e dai ritmi della città è ad appena un’ora di distanza da Roma.